Qual è l’altezza approssimativa standard per uno scarico del lavello della cucina?
公開日:2022/06/13 / 最終更新日:2022/06/13
Un lavandino del bagno di altezza approssimativa sarà di circa 18-20 pollici dal pavimento finito. Sarà almeno quattro pollici più alto dello scarico della vanità. La maggior parte dei lavandini richiedono uno spazio di due pollici di larghezza per ospitare la linea di alimentazione. Se non sei sicuro di come misurare questa distanza, contatta un idraulico locale per ulteriori informazioni. Puoi anche chiamare HomeX per una consulenza e una valutazione gratuite.
Misurare la distanza tra lo scarico e il pavimento
Per le cucine, è possibile stimare il grezzo in altezza misurando la distanza tra lo scarico e il pavimento. Ad esempio, un lavello cucina oro alto 35 pollici avrà bisogno di un’altezza approssimativa compresa tra 13 e 14 pollici. Per i bagni con soffitti bassi, l’altezza grezza standard per uno scarico del lavandino è compresa tra 16 e 18 pollici dal pavimento. Avrai anche bisogno di una distanza tra il lavandino e il tubo di scarico.
L’altezza di uno scarico del lavandino dipende dalla profondità di installazione del lavandino. Se il lavandino è posizionato al di sotto della linea di scarico, creerà un importante appoggio, poiché l’acqua verrà spinta verso l’alto attraverso la linea di scarico. Se noti che lo scarico del lavandino è spesso intasato, potresti avere un problema. Un lavabo alto 20 pollici è lo standard di altezza grezza per gli scarichi del lavandino. Tuttavia, questa misura può variare a seconda delle dimensioni del lavello e della quantità di spazio dell’armadio sotto l’apparecchio. Pertanto, è importante consultare un idraulico professionista prima di installare un nuovo rubinetto o scarico del lavabo.
Misurare la profondità della linea di scarico
Quando si installa un nuovo lavabo, assicurarsi sempre di misurare la profondità della linea di scarico. La profondità media del lavandino è di 8 pollici, che è un’altezza approssimativa standard. Quando scegli uno scarico per lavabo, puoi prendere queste misure e assicurarti di ottenere quello giusto. La profondità del tuo lavandino determinerà la lunghezza della tua altezza sgrossata. Una corretta misurazione assicurerà che il rubinetto non tocchi il pavimento e che lo scarico sia posizionato correttamente.
L’altezza dello scarico del lavandino è fondamentale. Se è troppo basso, il contenuto del lavandino può causare un grave arretramento nella linea di scarico. Il modo migliore per misurare l’altezza del tuo lavabo è misurare la profondità del lavandino. Se hai un lavello a doppia vasca, dovrai installare uno wye che si colleghi alla linea di scarico sottostante.
Quando si installa uno scarico per lavabo, tenere sempre presente l’altezza della linea di scarico. La sua altezza non dovrebbe essere inferiore a 24 pollici sopra il pavimento. Se stai mettendo un lavandino con una profondità di otto pollici, dovrai misurare la profondità del lavandino e aggiungerla all’altezza del bancone. Il bancone può anche essere un po’ più profondo di un lavandino del bagno e richiedere un’altezza ruvida più profonda.
「Uncategorized」カテゴリーの関連記事